HOME arrow Anm informa arrow Tap&Park, il nuovo sistema di pagamento della sosta
Tap&Park, il nuovo sistema di pagamento della sosta

Tap&Park è l'applicazione gratuita di ANM che consente di pagare la sosta, in tutta sicurezza, sulle strisce blu direttamente dallo smartphone e senza costi aggiuntivi.

L’applicazione, disponibile su Apple Store, Google Play e Windows Phone, calcola automaticamente l'importo della sosta in base alla tariffa e consente di pagare solo i minuti effettivi di parcheggio senza ulteriori spese. E’ possibile, infatti, interrompere la sosta programmata in qualsiasi momento oppure prolungarne la durata in caso di necessità.

I titolari del permesso di sosta residenti (già inseriti nel database Tap&Park) hanno ricevuto le credenziali per accedere all’app (login e password) direttamente a casa nella lettera che ANM ha inviato a tutti gli utenti, o in alternativa possono richiederle presso uno dei quattro uffici permessi ANM presenti nelle Municipalità:
Municipalità I - Chiaia - Via Santa Caterina a Chiaia, 76
Municipalità II - Avvocata - Montecalvario - Piazza Dante, 93
Municipalità V - Vomero - Arenella - Via Morghen, 84

Per chi non possiede il permesso di sosta residenti invece può registrarsi direttamente attraverso lo smartphone, semplicemente scaricando l’app e seguendo le istruzioni.

Dopo la registrazione gli utenti possono caricare il borsellino elettronico, visualizzare il credito residuo, l’elenco delle soste effettuate direttamente dal proprio smartphone. Le stesse operazioni possono essere effettuate anche dal proprio pc accedendo con le stesse credenziali alla piattaforma http://smartmobility.anm.it.
Per info scrivere a
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

http://www.tapandpark.com

E' possibile acquistare, attraverso l’app, anche gli abbonamenti da €30,00 e €40,00 previsti esclusivamente per le aree c.d. a tariffa Blu e tariffa Azzurra (Centro Direzionale di Napoli e aree limitrofe).

Acquisto ticket bus turistici con Tap&Park
Il ticket per bus turistici può essere acquistato anche con l’app ANM “Tap&Park”. Scarica l’app e seleziona il titolo dal menu “abbonamenti” dopo aver effettuato la registrazione. La schermata consente di scegliere le tre diverse tipologie di ticket. L’acquisto può essere effettuato come avviene per la ricarica del borsellino di Tap&Park, attraverso le principali carte di credito o carte prepagate (circuiti Visa, Mastercard, Vpay, myBank).

Di seguito le tre tipologie di ticket che potranno essere acquistate:
1) Busturistici_20 (Ticket bus turistico sosta lunga - half day - valido 4 ore in tutte le aree autorizzate)
2) Busturistici_40 (Ticket bus turistico sosta di lunga durata in tutte le aree autorizzate con validità giornaliera)
3) Busturistici_50 (Ticket bus turistico sosta di lunga e breve durata in tutte le aree autorizzate con validità giornaliera).


Scarica il contrassegno che va esibito obbligatoriamente e posizionato in maniera ben visibile sul parabrezza:   

contrassegno_tap 
Scarica l’app

google-play-logo            apple windowsstore 
 
< Prec.   Pros. >